Lo SPILLWEIR scaricatore di piena autopulente, è un limitatore di portata per il controllo degli scarichi civili ed industriali da addurre alla depurazione; innovativo per concezione e caratteristiche, si colloca con estrema facilità all’interno di pozzetti in cemento armato realizzati in opera.
La sua caratteristiche peculiari, garantiscono sia una portante costante allo scarico indipendentemente dalla portata in arrivo anche in presenza di fogne con bassa pendenza, dotato di troppo pieno, permette lo smaltimento di grandi volumi di reflui anche con sfioratori di piccole dimensioni e con un piano di manutenzione praticamente nullo in quanto lo SPILLWEIR è autopulente.
E possibile avere lo SPILLWEIR assemblato e montato all’interno di pozzetti CHAMBLOK predisposti con le immissioni e le uscite dei tubi previsti in progetto, ad oggi, sono disponibili ben 12 modelli con portate che vanno da Q/max 75,00 l/sec sino a Q/max 800,00 l/sec. SPILLWEIR è modulare e offre la possibilità di combinare più modelli tra loro sino alla garanzia delle portate di smaltimento richieste.