Grazie al filo d’acciaio ad alta resistenza e alla semplicissima installazione, fissa un nuovo standard nel campo delle barriere paramassi certificate CE. Le nostre barriere GBE -RXE, studiate per livelli di energia d’impatto fino a 8.000 kJ, sono fornite preassemblate per permettere una veloce installazione dei montanti di supporto. Tutte le barriere sono conformi ai requisiti della norma ETAG 027 categoria A – la categoria più elevata di queste linee guida.
Per questa tipologia di barriere sono sufficienti ancoraggi corti, questa caratteristica riduce drasticamente i tempi di perforazione in fase di installazione e, quindi anche i relativi costi.
I montanti di queste barriere paramassi certificate CE sono forniti sul cantiere con i rotoli di rete preinstallati, riducendo così drasticamente i tempi di installazione.
Le barriere paramassi certificate CE sono caratterizzate da un peso ridotto che garantisce anche una facile installazione. Grazie al filo d’acciaio ad alta resistenza e al design innovativo, questa soluzione protegge i materiali, salvaguarda l’ambiente ed è virtualmente invisibile a distanza.