ARR TERR: TERRE RINFORZATE CON RETI METALLICHE

L’ARR TERR è un sistema per realizzare terre rinforzate completamente preassemblato, realizzato con elementi in rete metallica a doppia torsione a maglia esagonale cm. 8×10 tessuta con filo d’acciaio rivestito con galfan (lega eutettica Zinco 95% – Alluminio 5%) ed un ulteriore rivestimento plastico.

La struttura esternamente è caratterizzata da un pannello in rete elettrosaldata galvanizzata che, collegata a “cerniera” alla rete a doppia torsione tramite punti metallici, forma un elemento rigido frontale snodato. Sul fronte si può prevedere una biostuoia preseminata o una biorete biodegradabile, in grado di garantire la ritenzione del terreno fine allo scopo di ottenere un’idoneo rinverdimento. Il paramento rinverdibile viene posizionato all’angolatura di progetto mediante idonee staffe metalliche triangolari presagomate e preassemblate alla struttura.

Tutti gli elementi del sistema sono forniti preassemblati, presagomati e su misura secondo le specifiche di progetto.

Il sistema ARR TERR è’ prodotto in conformità al regolamento 305/2011 (ex. Direttiva Europea 89/106/CEE) e marcato CE in conformità a ETA 18/0967.

Edinet - Realizzazione Siti Internet